O i principi di base sono sbagliati o ci sono gli alieni.

...c'è qualcosa che non va, da oggi non mi fido, ho avuto l'ennesima conferma, le eccezioni sono troppe.

- Passi che a pranzo a casa di nonna più cibo prelevi dal piatto per spedirlo nello stomaco e più il contenuto aumenta di volume. Senza pietà.

- Che ogni volta che guardi uno spot pubblicitario che ti è piaciuto per la seconda volta dura clamorosamente meno tempo. Cronometro alla mano.

- Che i miei CD, oltre a riprodursi, spariscano. Nei backup poi c'è tutto tranne il salvataggio di quelli andati.

- Che l'entropia della mia stanza aumenta all'aumentare della cura che metto nel riordinarla. Come aumenta pure il volume della busta nera di immondizia che la mia stanza produce.


Ma non posso accettare che le pagine che ho da studiare lievitino, non sono dell'umore adatto per riuscire a mandare giù una cosa tanto grave...e la matematica dove è andata a farsi sodomizzare stasera?




Magari è solo che ho messo quei fogli troppo vicino ai CD.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

È un po' come mettere nella lavatrice un numero pari di calzini e tirarne fuori un numero dispari... succede sempre... chissà dove vanno a finire i calzini persi... chissá se si sentono soli o se scappano apposta perché sono stufi di essere considerati come una coppia...

A.

micchio ha detto...

...o se ci sia un posto in cui possano vivere felici da single...

..una "A" puntata si prende gioco della mia curiosità sviscerata però, potrei smettere di avere attività celebrali al di fuori di quelle che tengono il conto di tutte le mie conoscenze che rispondono ad un nome che inizia per A puntata.

D.F. Lycas ha detto...

Sono stato qiu.
Saluti ^__^

Anonimo ha detto...

Inizio a domandarmi se non ti dia fastidio che risponda ad ogni post...
Una critica formale però te la devo fà: accanto all'ora di invio post mettici anche la data, sennò uno si perde!

Se è troppo complicato lassia stà!

< AxsaR >