LEVEL 16 - Ready? - GO!








Presente che ad un certo punto in quelle vecchie tragicommedie, c'è sempre uno che fa:
- Peggio di così non può andare!
Allora viene giù, dal nulla, una pioggia torrenziale, i capelli raddrizzati dai disastri del protagonista cedono al peso dell'acqua, intorno a lui si forma un vuoto cosmico che lascia lo spettatore in uno stato d'ansia da solitudine ed il cielo si oscura.

Ecco, per ora ho superato:

rugiada,

brina,

freddo,

desertificazione,

pioggia,

gelo,

disgelo,

gelo,

grandine,

neve,

bufere,

bufere,

bufere,

bufere,

alluvioni

e se continuo di questo passo supero anche il livello terremoto. Tanto ho la plafoniera che non si agiterebbe mai in preannunci infausti alla stregua di un lampadario: ha capito che gli avvertimenti sono inutili in casi del genere, non balla per una scossa di terremoto da tre soldi lei.

Sono arrivato fin quì senza neanche chiedere un ombrello: il bonus orgoglio non lo perdo di certo!

Spero di non finire la voglia di continuare prima di vedere il boss finale, leggende parlano di un certo Tsunami se ricordo bene il nome.

Non so se le piaghe d'Egitto siano un livello bonus o solo un modo per confermare il sadismo che aleggia nel mondo. Domani potrei svegliarmi tra rane e locuste, intanto ho fatto un bel cerchio d'UniPosca rosso sulla porta della mia stanza che sembra ci sia il divieto di transito.



Ditemi voi, sono sempre stato un tipo molto disponibile, lo dicono tutti:

mi metto una scopa in culo e VI ramazzo la stanza?

4 commenti:

micchio ha detto...

...scusatemi se neanche ho risposto ai commenti ma a volte la scelta è tra l'università e il resto della vita, per una volta ho scelto la prima.

@Velerio
non so cos'hai contro Ondarock, ma se mi trovi un sito che recencisce così bene gruppi così bravi, io linko la tua alternativa.

@Ax
- com'è ovvio non devi farti problemi, fa piacere ricevere un commentino, altrimenti passa anche la voglia di scrivere, se scrivessi per me scriverei in un rtf!!!
- ho aggiunto la data ai post, hai ragione, va molto meglio ora!

Si accettano più che volentieri tutte le critiche formali e non che vi vengano in mente!

Anonimo ha detto...

...ehm... non potresti provare con l'aspirapolvere?! Da me funziona meglio!!!

Bentornato!!!

A.

Valerio ha detto...

scaruffi ti fa schifo? :P

micchio ha detto...

@A.
grazie!
...ma per quanto riguarda l'aspirapolvere è un problema di dimensioni credo...
@Valerio
scaruffi non lo conoscevo sinceramente...appena ho tempo lo guardo per bene, poi faccio sapere...ma cosa ti ha fatto Ondarock di male?