La cacca di Apollo è notoriamente acidula.

...Sudo ma ho freddo...


...L'incertezza di stomaco mi spaventa...


...Il piacere per il Glam termina inesorabile dove inizia Max Pezzali...


...Ci sono dei posti in cui l'ALTERNATIVITA' climatica fa paura...

...Passeggiavo in simpatica compagnia quando abbiamo visto la Madonna: il primo problema che è sorto era inerente alla professione della suddetta: com'è ovvio, ci si è subito chiesti se si trattava della pop-star o dell'altra. Il secondo problema ha alzato notevolmente il tono della discussione: ci si è chiesti se poteva trattarsi di un lama-donna. Perchè in effetti, per i lama non potrà mai funzionare come per il leone e la leonessa: il lama-donna non può mica chiamarsi laMessa, che altrimenti si torna nei temi religiosi dai quali dio ci scampi!














Thanks to: Bigazzi & A-ume.

4 commenti:

Valerio ha detto...

Secondo me i fan di Madonna te la faranno pagare. E anche i parenti del lama (non il monaco), poichè sembra uno struzzo!!!

micchio ha detto...

...e io sono pronto ad accettare ogni disgrazia, ma non mi pentirò mai di ciò che ho fatto :P

Anonimo ha detto...

Potrebbe anche essere stato un "lamadonna!" come esclamazione, o no?!
...a questo non ci hai pensato!!!
A.

micchio ha detto...

@A.

...ti voglio a disegnare l'esclamazione!