...la musica è morta, l'originalità è finita con la fine dei settanta e blablablabla..."

"Immaginate
un paesaggio desolato,
abitato
da
fantasmi
che si aggirano derelitti.

Immaginate
di vedere attorno a voi
solo
cenere
e
metallo,
frammenti senz'anima di un'esplosione remota,

ma
soprattutto
dimenticatevi i colori e pensate in bianco e nero,
contrasto ideale
per
rappresentare
l'alienazione.

Bene, a questo punto avrete davanti a voi l'immagine di ciò che questo disco rappresenta in musica..."


...e la cosa più bella è che ho anche imbrattato un foglio ma non mi va di attaccare lo scanner...sarà per domani...pigrizia mia portami via.

...dicono che per quanto riguarda scheletri e fantasmi, quelli derivati da

- alcool
- droghe
- insonnie
- malattie psichiche

non valgono...allora mi chiedo dove andremo a finire noi con tutti i nostri amici immaginari?!
Dico, ma vi sembra il caso di sbattermi la realtà in faccia in un modo simile?! Ma non avete neanche un po' di tatto dico io?! Eppoi la gente si lamenta e mi dice di essere più solare...più solare?! Ma insomma! E dire che io è da fine Maggio che mi chiedo che fine abbia fatto Dicembre! I pochi momenti di serenità sono quelli di sonno, no?! Visto che dormo bene soltanto se la temperatura esterna è inferiore di trenta o più gradi a quella del mio corpo, non vedo perchè l'inclinazione terra/sole debba mettersi contro la mia serenità senza neanche chiedermi nulla!! Eppoi si lamentano e mi dicono di essere più solare...più solare?! Ma insomma! E dire che io è da fine Maggio che mi chiedo che fine abbia fatto Dicembre!















[ spazio vuoto per il loop ]


















Fortuna che c'è chi mi capisce...

1 commento:

Ladra di Caramelle ha detto...

ho visto solo oggi il commento che mi hai lasciato tanto tempo fa sul mio blog in Splinder, purtroppo io di solito posto su Alice, è per quello che sono arrivata lunga...
Ciao e grazie, Daniela